Milan, contro il Crotone Rebic titolare al centro dell’attacco. Il punto

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, in occasione della gara di domani contro il Crotone, Stefano Pioli schiererà Ante Rebic nel ruolo di centravanti. Al momento, appare infatti difficile che al centro dell’attacco agisca Lorenzo Colombo che, giovedì sera, è riuscito ad andare in gol.

Il tecnico emiliano ritiene infatti che ci sia una differenza sostanziale tra la Serie A e i preliminari di Europa League e intende affidarsi all’usato sicuro. Inoltre, all’Ezio Scida, alle spalle dell’attaccante croato, dovrebbero agire Samu Castillejo, Hakan Calhanoglu e Alexis Saelemaekers.

Contro il Rio Ave, invece, complice l’assenza di Rebic, che dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica nelle competizioni internazionali, l’ex allenatore di Inter e Fiorentina ha due possibilità: riproporre Colombo dal primo minuto o accelerare i tempi per il recupero di Rafael Leao che, però, è reduce da 25 giorni di quarantena e che ha appena iniziato ad allenarsi.

In ogni caso, stando al quotidiano milanese, Pioli continuerà a schierare i suoi uomini con il 4-2-3-1, mentre dal mercato non arriveranno prime punte.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Endrick mette il Milan in prima fila: ora la palla passa al Real Madrid

Il grande obiettivo del Milan per il mercato di...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...