martedì, Gennaio 25, 2022

Milan, l’approdo agli ottavi di Champions porterebbe 15 milioni da investire sul mercato

Author

Categories

Share

- Advertisement -

Domani, alle 21, il Milan ospiterà il Liverpool in occasione della gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Quella contro la squadra di Jürgen Klopp è una partita molto importante per i rossoneri, che sono chiamati a vincere per sperare nel passaggio del turno.

Per accedere agli ottavi di finale, oltre a dover fare l’impresa contro gli inglesi, il Diavolo dovrà sperare che arrivino buone notizie dall’Estadio do Dragão, dove si disputerà, sempre alle 21 di domani, Porto-Atletico Madrid. A tal proposito, sarà necessario che i lusitani non si aggiudichino la contesa. In caso di parità tra i portoghesi e i Colchoneros, invece, battendo il Liverpool, i rossoneri sarebbero agli ottavi. Qualora Porto-Atletico finisse con un successo degli ospiti e il Milan superasse gli inglesi, bisognerebbe guardare la differenza reti.

Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il superamento della fase a gironi della UCL permetterebbe al Diavolo di guadagnare 15 milioni di euro da investire sul mercato per acquistare un centrale di difesa capace di sostituire nel migliore dei modi Simon Kjaer.

Atletico Madrid-Milan: Alessio Romagnoli e Luis Suarez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Atletico Madrid-Milan: Alessio Romagnoli e Luis Suarez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share