Milan, l’approdo agli ottavi di Champions porterebbe 15 milioni da investire sul mercato

Domani, alle 21, il Milan ospiterà il Liverpool in occasione della gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Quella contro la squadra di Jürgen Klopp è una partita molto importante per i rossoneri, che sono chiamati a vincere per sperare nel passaggio del turno.

Per accedere agli ottavi di finale, oltre a dover fare l’impresa contro gli inglesi, il Diavolo dovrà sperare che arrivino buone notizie dall’Estadio do Dragão, dove si disputerà, sempre alle 21 di domani, Porto-Atletico Madrid. A tal proposito, sarà necessario che i lusitani non si aggiudichino la contesa. In caso di parità tra i portoghesi e i Colchoneros, invece, battendo il Liverpool, i rossoneri sarebbero agli ottavi. Qualora Porto-Atletico finisse con un successo degli ospiti e il Milan superasse gli inglesi, bisognerebbe guardare la differenza reti.

Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il superamento della fase a gironi della UCL permetterebbe al Diavolo di guadagnare 15 milioni di euro da investire sul mercato per acquistare un centrale di difesa capace di sostituire nel migliore dei modi Simon Kjaer.

Atletico Madrid-Milan: Alessio Romagnoli e Luis Suarez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Atletico Madrid-Milan: Alessio Romagnoli e Luis Suarez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP VIDEO – Bartesaghi e Pavlovic arrivano al Premio Gentleman Fairplay 2026: le immagini

Inizia la serata milanese del Premio Gentleman Fairplay 2026....

Sassuolo-Milan, Moreira favorito su Cisse: si va verso la conferma della difesa a 4

Diego Moreira vede il Sassuolo. Per la sfida del...

Verso Sassuolo-Milan: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Fourneau

Francesco Fourneau sarà l'arbitro di Sassuolo-Milan, match valido per la...