Milan-Como si riavvicina a San Siro: le possibili date

Nella giornata di ieri dopo che sembrava tutto fatto a sorpresa c’è stato un importante passo indietro su Milan-Como in Australia. L’Asian Football Confederation ha detto si alla proposta, ma ha posto condizioni molto stringenti come l’imposizione di una squadra arbitrale asiatica e non italiana.

Milan-Como, San Siro torna l’opzione principale: le date

I due club hanno quindi deciso di stoppare il processo, per cui a meno di un nuovo ribaltone grazie all’intervento della FIFA la partita tra i rossoneri e i lariani non si giocherà più a Perth, ma a San Siro.

Questo perché, come si legge su La Gazzetta dello Sport, non si può scegliere un altro stadio e non si possono invertire Milan-Como e Como-Milan per problemi di incroci di calendario con l’Inter.

Le soluzioni possibili a questo punto sono poche: martedì 17, mercoledì 18, martedì 24 o mercoledì 25 febbraio. Molto dipenderà dal percorso in Champions League dell’Inter: in caso di playoff andrà capito quando la squadra di Chivu giocherà in casa e a quel punto si potrà decidere, senza playoff si sceglierà la prima data disponibile.

Milan-Como: Christian Pulisic, Alex Valle, Marc-Oliver Kempf (Photo Credit: Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan-Como: Christian Pulisic, Alex Valle, Marc-Oliver Kempf (Photo Credit: Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Fullkrug torna in patria: sarà un nuovo giocatore del Werder Brema

Niclas Fullkrug riparte... da casa. Il centravanti tedesco è...