CorSport: Milan, contro il Como torna Leao dal primo minuto. Ballottaggi in mediana e davanti

Il Milan sa che, per mantenere vive le speranze di qualificazione europea, deve fare bottino pieno contro il Como. Per la seconda settimana consecutiva, Sergio Conceição ha potuto lavorare con calma, e soprattutto ha potuto contare sull’intero gruppo. Con il rientro in gruppo di Loftus-Cheek e Florenzi, infatti, tutti i giocatori sono a disposizione tranne l’infortunato Emerson Royal, che continua le cure per recuperare dal problema al polpaccio.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, contro il Como tornerà dal primo minuto Rafael Leao, dopo l’impatto decisivo da subentrato a Lecce. Stando al quotidiano romano, ci sarebbero due ballottaggi per Conceiçao: in attacco tra Abraham e Gimenez, e a centrocampo tra Bondo e Musah per affiancare Fofana.

Milan: Warren Bondo (Photo Credit: IPA Agency)
Milan: Warren Bondo (Photo Credit: IPA Agency)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...

Nuovo San Siro, oggi alle 17 forum pubblico: il programma

I cittadini oggi alle 17 torneranno a discutere del...

Vittorie importanti e altre importanti lezioni: i risultati del Settore Giovanile del 3 e del 4 ottobre

"Tanti appuntamenti importanti nel primo fine settimana di ottobre...