Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa al termine di Milan-Como. Come appreso dalla redazione di MilanPress.it, subito dopo la conferenza di Fabregas e poco prima di quella di Allegri, ci sono state scintille tra i due tecnici. Max ha parlato così rivolgendosi a Fabregas: «Sei un c*glione, sei un bambino che ha appena iniziato a fare l’allenatore».
Allegri in conferenza
«Commento su quanto accaduto con Fabregas? Non è successo niente. Credo che quando si sta in campo, bisogna essere rispettosi verso avversario e arbitro. C’è uno scambio di idee che avviene tra allenatori. Questa sera l’importante era fare il risultato. Cosa penso di Fabregas? Non è che devo pensare niente. Io credo sia molto giovane, ha iniziato ora e sta facendo molto bene. Gli auguro di vincere tanto in carriera e credo che abbia qualità per farlo. Non so Fabregas cosa voglia diventare. È bravo, ma ha bisogno come tutti di esperienza, perché si migliora e matura. Questa sera ha fatto una buona partita, ma anche a Napoli ha fatto una partita del genere. Lo sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile».
Sull’Inter: «Credo che l’Inter stia facendo risultati importanti, ha vinto 20 volte e pareggiato solamente una volta. I ragazzi erano un po’ delusi, ma non devono esserlo perché stanno facendo buone cose, stanno rientrando giocatori da infortuni. Nel calcio bisogna continuare a lavorare, non abbiamo raggiunto nessun obiettivo. A parte l’Inter, fino al Como si è in lotta Champions. In una settimana non puoi sempre vincere o perdere. Cerchiamo di tornare alla vittoria domenica».
View this post on Instagram

