Lorenzo Ossola ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV per parlare della prestazione della Primavera rossonera contro il Club Brugge (pareggio 1-1) nella terza giornata di Youth League. Ecco i pensieri del classe 2007.
“Dispiace per il risultato, ma la prestazione è stata ottima e nonostante non sia arrivato il risultato, gli 11 che sono andati in campo e i 5 che sono entrati sono riusciti a dare il meglio di sé. Siccome siamo una grande squadra ognuno, dal primo all’ultimo, quando entra e quando gioca titolare dà il meglio di sé. Purtroppo oggi non è arrivata la vittoria. Peccato perché ci sono state anche le occasioni e non siamo stati premiati, ma nel percorso sono sicuro che riusciremo a riprendere la nostra corsia e tornare a fare risultato“.
Sul gruppo: “È bello perché siamo una grande squadra, un grande gruppo dai 2005 e anche 2004 che magari si aggregano per prendere minutaggio o rientrare da un infortunio fino ai 2008 e i 2009 che sono sempre i benvenuti all’interno della squadra. Siamo felici perché nella quotidianità riusciamo ad esprimerci a modo nostro. Il mister e lo staff sono strepitosi, ci aiutano sempre, anche chi è più piccolo e i più grandi sono un esempio. Sotto questo punto di vista siamo una grandissima squadra“.
Ossola conclude: “La dedica? Alla mia famiglia ovviamente, a tutta la squadra, allo staff che mi ha sempre aiutato anche quando non riuscivo a trovare spazio e basta. Ora continuiamo su questo percorso alla ricerca dei 3 punti in campionato contro la Fiorentina“.