Classifiche a confronto: Milan +2 rispetto allo scorso anno. Differenza reti uguale alla 10ª giornata

Grazie alla vittoria di ieri sera contro il Torino, il Milan è salito a quota 28 punti in classifica, riprendendosi il primato solitario in attesa del Napoli, impegnato domani al Maradona contro il Bologna. Rispetto alla scorsa stagione, a questo punto del campionato (10ª giornata), la squadra rossonera si trova a +2: 8 vittorie e 2 pareggi contro 9 vittorie e 1 pareggio.

La particolarità sta nel numero di gol fatti e subiti che è perfettamente identico a quello di poco meno di un anno fa. 23 reti realizzate, 9 quelle subite. +14 confermato, nonostante alcune amnesie nelle ultime gare.

Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Saelemaekers si opera alla caviglia destra: il precedente del 2024 con la Roma

La brutta notizia della sosta in casa Milan è...

Europa League, da oggi in vendita i biglietti di Milan-Ferencvaros di giovedì 5 novembre: i dettagli

"Dopo le trasferte contro Salisburgo e Bournemouth, l'Europa League...

Baresi, il murale torna a Casa Milan: la risposta allo sfregio è un nuovo omaggio

Il murale di Baresi tornerà a vivere davanti a...

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...