Milan, gli eroi non incidono: di positivo spunta il primo gol di Saelemaekers

Categories

Il Milan pareggia 1-1 in casa del Salisburgo nella prima giornata della fase a gironi, sfoggiando una prestazione non brillante come quella vista nel derby. Leao e Giroud questa volta rimangono in ombra, Rafa prova ad accendersi ma viene spesso fermato. I rossoneri si affidavano agli eroi di sabato scorso, ma forse questa volta sono stati meno eroici.

O forse è la Champions League ad essere ancora più spietata, però Rafa è comunque sufficiente con il suo assist che ha portato al pareggio. Tra una settimana ci sarà la Dinamo Zagabria, e ci sarà l’occasione di rialzare i voti in pagella. Sabato il Milan andrà in trasferta contro la Sampdoria, chissà se qualcuno cederà il posto. Secondo La Gazzetta dello Sport, Pioli ha già annunciato che qualcosa cambierà.

Mentre i Milanisti aspettano gli eroi spunta Alexis Saelemaekers, con il primo gol in Champions League. Tutti si aspettavano Charles De Ketelaere, ma a sorprendere è stato un altro biondino belga. Nel post partita sono state queste le parole di Alexis: “Sono contento per il gol, è stata una partita intensa. Abbiamo fatto una buona gara. In Europa si gioca un calcio differente, ma noi siamo forti e dobbiamo esserlo anche in questa competizione. All’inizio a livello personale è stato un po’ difficile, ma ora mi sento bene. Spero di continuare così. Tutti noi ora pensiamo a una partita alla volta e poi vediamo dove arriveremo. Vogliamo fare qualcosa di bello.”

Milan: Alexis Saelemaekers (photo credit: Ac Milan)
Milan: Alexis Saelemaekers (photo credit: Ac Milan)

Autore

condividi