Milan, dopo la cessione di Conti è rimasto solo Kessie del Milan “cinese”

Dopo alcuni giorni di attesa, oggi è arrivata la nota ufficiale: Andrea Conti lascia il Milan, destinazione Genova, dove ad attenderlo c’è la Sampdoria. Lì troverà Roberto D’Aversa, già conosciuto prima a Lanciano e poi a Parma. Mentre i rossoneri, dopo Calhanoglu quest’estate, perdono l’ennesimo tassello della campagna acquisti cinese.

Di quel ricco mercato, quest’oggi l’unico superstite è Franck Kessie, anche se pure l’ivoriano non è certo di rimanere in rossonero. Non sembra esser ancora detta l’ultima parola, ma al momento la questione rinnovo è in fase di stallo.

Milan: Franck Kessie e Ismael Bennacer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Franck Kessie e Ismael Bennacer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Baresi, il murale torna a Casa Milan: la risposta allo sfregio è un nuovo omaggio

Il murale di Baresi tornerà a vivere davanti a...

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...