Milan, a centrocampo tutto bene? Priorità a Joao Felix, ma se ci fosse l’occasione…

Il centrocampo rossonero da anni non è completo. Dall’addio di Kessie e di Tonali poi, è mancato quel tipo di giocatore in mediana. Poi arrivato con Fofana, che ovviamente non può fare reparto da solo. Manca un regista più fisicamente affidabile di Bennacer, che non riesce più a trovare la continuità fisica dei tempi d’oro, e Reijnders è un altro tipo di giocatore ancora.

In via Aldo Rossi sembrerebbero non accorgersi però di tutto ciò, e per ora – come riportato dalla Gazzetta dello Sport – la priorità è e rimane Joao Felix. Loftus-Cheek sta lentamente rientrando e potrà aggiungere ulteriori muscoli a centrocampo. Però, se si presentasse l’occasione di un centrocampista cresciuto in un vivaio italiano per 36 mesi, il Milan coglierebbe l’occasione, ma non a caso.

Innanzitutto potrebbe aggiungerlo alla lista Uefa senza dover tagliare a nessuno, e poi è evidente che sia necessario. Per ora ai rossoneri sono stati offerti Bondo, Cristante e Fagioli, che non sono stati presi in considerazione. L’ultimo proposto – sempre da Mendes – è stato Gedson Fernandes del Besiktas, ma da Casa Milan nessuna conferma.

Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Nuovo San Siro, avanti tutta: le prossime tappe per avere l’impianto nel 2031

Ieri Milan, Inter e Comune di Milano hanno avuto...

Verso Sassuolo-Milan: la designazione arbitrale del match del Mapei Stadium

Torna finalmente, questo fine settimana, la Serie A. Dopo...