Milan, stasera vietato sbagliare: contro il Celtic in palio punti preziosi per la qualificazione

Questa sera, alle 18.55, un Milan reduce dalla vittoria contro la Fiorentina ospiterà il Celtic in occasione della gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Quella contro la compagine allenata da Neil Lennon è una partita da non sbagliare, per i rossoneri, che sperano di chiudere il discorso qualificazione con una giornata d’anticipo.

A tal proposito, tuttavia, come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, molto dipenderà dalla gara tra Lille e Sparta Praga. L’approdo ai sedicesimi di finale dell’ex Coppa UEFA sarebbe infatti garantito, già a partire da stasera, solo nel caso in cui arrivasse una vittoria contro gli scozzesi e, nel frattempo, gli uomini di Galtier superassero i cechi.

A guidare i rossoneri dalla panchina sarà Stefano Pioli che, nella giornata di ieri, è risultato negativo al Coronavirus. Zlatan Ibrahimovic, invece, dovrà pazientare ancora un po’. In ogni caso, la squadra ha dimostrato di saper far bene anche senza il proprio leader ed è determinata a confermare quanto di buono fatto vedere in questo avvio di stagione.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress