Celtic, Lennon: “Mancheranno diversi giocatori contro il Milan”

Author

Categories

Share

Giovedì sera il Milan affronterà a Celtic Park il Celtic alle ore 21. La trasferta di Glasgow evoca ricordi di nottate europee di grande livello, anche se in questo caso si tratterà “solamente” di Europa League. I Bhoys si avvicinano alla partita contro i rossoneri ridimensionati a causa della sconfitta nell’Old Firm contro i Rangers, raccontata ieri sera.

Al termine della gara, Neil Lennon, allenatore dei bianconeri, ha parlato alla stampa anche delle assenze che avrà il Celtic nella partita di giovedì. Ecco le sue parole: “James (Forrest, ndr) non ci sarà e dubito fortemente anche della presenza di Christopher Jullien. Inoltre mancheranno anche i ragazzi positivi al Covid-19. Forse avremo a disposizione Ryan Christie. Dobbiamo attendere e vedere come si evolve la situazione nei prossimi due giorni”. I ragazzi positivi al Covid-19 ricordiamo che sono Nir Bitton, Hatem Elhamed e Odsonne Edouard.

Infine un pensiero anche sul debutto di Laxalt con la maglia del Celtic: “È difficile per lui integrarsi, ma credo che abbia fatto una bella partita. Ha messo alcuni bei palloni in mezzo all’area, il suo senso della posizione è stato molto buono e sembrava a suo agio nell’ambiente”.

Milan: Diego Laxalt - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Diego Laxalt – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share