AS: Samu Castillejo ad un passo dall’accordo con il Getafe. Il club spagnolo dovrà poi trattare con il Milan

Grandi novità dalla Spagna, più precisamente da AS: l’agente di Samu Castillejo, Manuel Garcia Quilon, sarebbe ad un passo dall’accordo con il Getafe per quel che riguarda il contratto del suo assistito. Successivamente inizierà la fase calda della trattativa con il Milan. Il contratto con i rossoneri scadrà nel giugno 2023.

Chi sta spingendo per questo affare è il tecnico degli spagnoli, Michel, voglioso di avere l’esterno rossonero in squadra. Il club segue la situazione del classe ’95 da circa un mese, anche se le pretese del giocatore sembravano troppo alte. Con il passare del tempo, però, la distanza si è assottigliata fino a questo punto: il Getafe e Castillejo non sono mai stati così vicini.

Milan-Cagliari: Hakan Calhanoglu, Samu Castillejo e Radja Nainggolan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Cagliari: Hakan Calhanoglu, Samu Castillejo e Radja Nainggolan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress