È notizia della giornata di ieri quella che riguarda il limite di capienza negli stadi, abbassato nuovamente dopo il primo passo indietro da 75% a 50%: si passa ad un massimo di 5.000 spettatori. Il Milan sarà uno dei club, se non il club più colpito da questa nuova misura, in vigore dal 15 gennaio. I rossoneri, infatti, giocheranno a San Siro sia il 17 che il 23 gennaio, contro Spezia e Juventus. Secondo le stime della Gazzetta dello Sport, la società di via Aldo Rossi per soli due big match (Milan-Inter e Milan-Napoli) avrebbe avuto un incasso totale di 8.354.275 euro.
Il Messaggero odierno, inoltre, parla di come dovrebbe avvenire la selezione degli spettatori. I club hanno l’intenzione di rispettare gli obblighi contrattuali con gli sponsor. Il Milan, ad esempio, ha già sospeso le vendite dei biglietti per i due match casalinghi sopracitati e nelle prossime ore il club di via Aldo Rossi verificherà numeri e dettagli.