Milan, oggi al via la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26: ecco ciò che c’è da sapere

La stagione 2025/26 per i tifosi del Milan iniziaoggi, mercoledì 25 giugno. Il club rossonero apre infatti la campagna abbonamenti per un’annata che non vedrà impegni europei, ma ha l’obiettivo di ristabilire la centralità della squadra nel calcio italiano, nonché la centralità e l’importanza del tifoso. Per questo motivo, la società ha deciso di mantenere invariate le modalità e i prezzi dei rinnovi rispetto alla passata stagione, così da esprimere concretamente una vicinanza ai propri sostenitori.

C’è da registrare però una novità per quel che riguarda l’abbonamento al Secondo Anello Blu: non sarà consentito il cambio nominativo, come da nuove disposizioni richieste dalle Autorità in materia di ingressi e abbonamenti allo stadio San Siro per il prossimo anno. Capitolo AIMC. Il listino prezzi per i soci sarà quella della fase di prelazione per l’intera durata della campagna. Per tutte le informazioni, sarà necessario rivolgersi al Milan Club di riferimento.

Nell’abbonamento saranno comprese tutte e 19 le partite casalinghe di Serie A, inclusa quella dell’8 febbraio quando San Siro sarà inagibile a causa della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina. Diverse le ipotesi prese in considerazione per Milan-Como: slittamento del calendario, inversione andata-ritorno e possibilità di disputare la gara all’estero. La Lega Serie A non ha ancora preso una decisione ufficiale, ma qualora si optasse per l’ultima opzione, il club assicura che identificherà le migliori soluzioni a tutela dei tifosi.

Curva Sud Milano San Siro (Photo Credit: IPA Agency)
Curva Sud Milano San Siro (Photo Credit: IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress