La prima stagione in Serie A è stata archiviata da Francesco Camarda. Una stagione sfortunata tra le difficoltà offensive del Lecce e l’infortunio che ne ha compromesso la seconda parte di annata. E il futuro? In estate avverrà un confronto con il Milan.
Il futuro di Camarda al Milan: vertice con il club
Come scrive oggi il Corriere dello Sport, in estate ci sarà un colloquio approfondito tra l’attaccante, il suo entourage e il club rossonero per decidere cosa fare. Le opzioni sono due: rimanere come quarto/quinto attaccante e giocare anche in Europa League oppure andare nuovamente in prestito in una squadra che premi il gioco offensivi e che punti a qualcosa in più della salvezza.
E intanto ha debuttato in Nazionale maggiore
Nel frattempo, Camarda ha debuttato con la maglia della Nazionale maggiore nell’amichevole contro il Lussemburgo di mercoledì sera. Per lui quindici minuti di gioco al posto di Pio Esposito. Ora l’altro test contro la Grecia, dove potrebbe trovare ulteriore spazio.


