Milan, rinnovo Calhanoglu: previsto un nuovo incontro tra le parti

Il Milan, durante le prossime settimane, dovrà risolvere la questione relativa al rinnovo di Hakan Calhanoglu. La trattativa mirata a fare in modo che il fantasista turco prolunghi appare infatti più complicata del previsto. Per proseguire la propria avventura rossonera, il trequartista nativo di Mannheim vorrebbe almeno 6 milioni di euro più bonus.

Dal canto suo, secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nel corso del summit andato in scena a settembre, il club di Via Aldo Rossi avrebbe fatto sapere di essere disposto a offrire non più di 3 milioni. A breve, in ogni caso, le parti dovrebbero incontrarsi nuovamente per provare ad accorciare le distanze.

I vertici del Diavolo riconoscono il valore del loro numero 10, ma, per lo meno al momento, non sembrano intenzionati ad accontentare l’ex centrocampista offensivo del Bayer Leverkusen. Il giocatore interesserebbe anche al Manchester United e all’Atletico Madrid.

Milan: Hakan Calhanoglu - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Hakan Calhanoglu – Milanpress, robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Fondazione Milan ricorda Franco Baresi: «Sempre pronto a offrire opportunità agli altri»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

De Sciglio ricorda Franco Baresi: «Esempio di leadership, eleganza e amore per la maglia»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

Juventus, Spalletti ricorda Baresi: «Lui era il Maradona dei difensori, un piacere conoscerlo»

Dopo la vittoria sul Nizza in amichevole, l'allenatore della...