Tuttosport, Milan: l’atteggiamento di Calhanoglu non è piaciuto ai dirigenti rossoneri

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea anche come il Milan non abbia apprezzato l’atteggiamento di Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco aveva infatti deciso di rinviare i discorsi riguardanti il rinnovo del contratto per concentrarsi sugli Europei.

Sempre stando al quotidiano piemontese, i vertici del Diavolo starebbero ora aspettando una risposta dall’ex centrocampista offensivo del Bayer Leverkusen che, contro Italia, Galles e Svizzera, ha evidenziato un rendimento a dir poco deludente.

Qualora rifiutasse la proposta della società di Via Aldo Rossi, che ha da tempo offerto 4 milioni di euro più bonus a stagione, il giocatore diventerebbe a tutti gli effetti un parametro zero.

Milan-Cagliari: Hakan Calhanoglu, Samu Castillejo e Radja Nainggolan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Cagliari: Hakan Calhanoglu, Samu Castillejo e Radja Nainggolan (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tonali: «Con mia moglie avevamo deciso di tornare in Italia, ma era impossibile…»

Intervistato dalla BBC, Sandro Tonali ha parlato del suo...

Conosciamo meglio Sankhoun Diawara: qualche curiosità sul nuovo numero 13 del Milan

Il Milan presenta attraverso il proprio sito ufficiale l'ultimo...

Fondazione Milan ricorda Franco Baresi: «Sempre pronto a offrire opportunità agli altri»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

De Sciglio ricorda Franco Baresi: «Esempio di leadership, eleganza e amore per la maglia»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...