Sky Sport: agente di Calhanoglu atteso tra martedì e mercoledì. Offerta di 3/3,5, richiesta di 5 milioni

In settimana è atteso l’agente di Hakan Calhanoglu, Gordon Stipic, in Italia, per discutere del rinnovo del suo assistito. Secondo quanto rivelano i colleghi di Sky Sport, martedì o mercoledì saranno i giorni dell’arrivo e dell’incontro. La distanza tra domanda e offerta si è assottigliata.

Il turco chiede 5 milioni, la società ne offre 3/3,5. La valutazione del club è ora su quanto bisognerà spendere in caso di sua sostituzione. La sensazione è che il sostituto costerebbe di più. Per quel che riguarda, invece, Gigio Donnarumma, secondo i colleghi è difficile trovare un club disposto ad offrire tanto ad un portiere. Questo fattore giocherebbe a favore dei rossoneri.

Milan: Hakan Calhanoglu - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Hakan Calhanoglu – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress