Milan, rinnovo Calhanoglu: la trattativa procede a rilento. Il punto

La trattativa mirata a fare in modo che Hakan Calhanoglu rinnovi con il Milan procede a rilento. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club di Via Aldo Rossi avrebbe offerto al trequartista turco un ingaggio da 3,5 milioni di euro. Dal canto suo, al momento, l’entourage del giocatore vorrebbe 7 milioni di euro.

Nella fattispecie, l’agente del numero 10 dei rossoneri, Gordon Stipic, starebbe puntando sul fatto che i rossoneri stiano rischiando di perdere l’ex centrocampista offensivo del Bayer Leverkusen a parametro zero. Ciononostante, il Diavolo non avrebbe intenzione di alzare la propria offerta.

Ivan Gazidis, infatti, è disposto ad assicurare 7 milioni solo a Gianluigi Donnarumma e a Zlatan Ibrahimovic. Affinché l’operazione si sblocchi, servirebbe un segnale da parte del giocatore che, fino a questo momento, non avrebbe ancora fatto sapere nulla. Il fantasista nativo di Mannheim interesserebbe al Napoli, al Manchester United e all’Atletico Madrid. 

Milan: Hakan Calhanoglu - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Hakan Calhanoglu – Milanpress, robe dell’altro diavolo

3 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Leao e Ramos mandano il Portogallo agli ottavi: passaggio di consegne o coppia del futuro?

La nuova stagione del Milan è ormai alle porte:...

Galliani: «Resto un ultra tifoso del Milan. Ramos è un centravanti importante, Ibrahimovic…»

Adriano Galliani ha parlato a margine dell'evento benefico 'United...

FIFA World Cup 2026, Paraguay-Francia: le formazioni ufficiali

Nonostante le condizioni meteo siano al limite, si gioca...