Niente Papu Gomez a Gennaio, c’è già un super Calhanoglu!

Author

Categories

Share

Come riporta Tuttosport, Paolo Maldini intervistato ieri sera ai microfoni di DAZN si è soffermato a discutere di mercato e in particolar modo del Papu Gomez. Il dirigente rossonero ha spento sul nascere il possibile tormentone invernale di calciomercato. L’ex capitano del Milan ha dichiarato: “Gomez è un giocatore dell’Atalanta, in quel ruolo noi abbiamo tante alternative“.

Ruolo, come detto da Maldini, ampiamente pieno di alternative, a partire da Hakan Calhanoglu. Il trequartista, fondamentale nel gioco di Pioli, come dimostrato anche ieri nalla vittoria contro la Lazio, sembra infatti molto vicino al rinnovo contrattuale, tanto aspettato e agognato. L’argentino infatti gioca nella stessa zona di campo che occupano il turco e lo spagnolo Brahim Diaz. Da capire anche come vorrà muoversi la dirigenza rossonera per il riscatto del piccolo folletto originario di Malaga.

All’occorrenza Gomez potrebbe giocare anche più defilato sulla sinistra, come attaccante esterno. Anche se di difficile collocazione visto il rientro di Rebic, l’esplosione di Rafael Leao e la presenza del norvegese Hauge. Altro fattore determinante potrebbe essere la richiesta fatta dai bergamaschi, vicino ai 15 milioni, cifra che i rossoneri non vorrebbero assolutamente spendere.

 

Gomez
Gomez – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share