In mattinata vi abbiamo proposto il calendario del mese di gennaio della prima squadra maschile e della primavera, ora tocca alla squadra femminile. Il Milan allenato da Maurizio Ganz è 2° in classifica in Serie A, a -3 dalla capolista Juventus. Alle spalle delle rossonere c’è il Sassuolo che, però, è distanziato di ben 5 lunghezze.
Nel primo mese dell’anno le ragazze saranno impegnate su più fronti, perché se la vedranno in semifinale di Supercoppa Italiana con la Fiorentina e, a fine mese, avranno anche la Coppa Italia, con i Quarti di Finale. L’avversaria, la data e l’ora sono ancora da stabilire, ma i giorni adibiti dovrebbero essere il 30 ed il 31 gennaio.
- Fiorentina-Milan (Supercoppa Italiana): mercoledì 6 gennaio, ore 18.00 – Semifinale Supercoppa Italiana (eventuale Finale domenica 10 gennaio ore 12.30)
- Hellas Verona-Milan (Serie A): sabato 16 gennaio, ore 12.30 – 11ª giornata
- Florentia-Milan (Serie A): domenica 24 gennaio, orario TBD – 12ª giornata


