I giocatori in prestito: Caldara, Conti e Laxalt verso il ritorno al Milan

Il mercato estivo del Milan dovrebbe iniziare con dei ritorni. Caldara, Conti e Laxalt sembrano destinati a rivedersi a Milanello nella prossima estate. Atalanta, Parma e Celtic non dovrebbero riscattarli ed il club rossonero si ritroverà con 3 uomini in più nel gruppo squadra. Lo riporta stamani Tuttosport.

Tutti e 3, ad oggi, non rientrano nei piani del Milan ed i dirigenti, insieme agli agenti dei giocatori, potrebbero cercare le soluzioni migliori lontano da Milano. Nessun guadagno quindi dai loro prestiti, a differenza di quanto sperato alla loro partenza.

Mattia Caldara – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...