L’ex terzino destro rossonero Cafu, ha parlato della forza e della crescita di Theo Hernández da quando è arrivato a Milano e del momento del Milan di Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di GazzettaTV.
“Non basta solo avere un terzino sinistro forte: noi ne avevamo tanti come Serginho, Maldini. Bisogna avere una squadra forte, che possa supportare questi calciatori. Serginho o Maldini hanno fatto la storia del Milan e della Nazionale e hanno vinto tutto. Il Milan adesso sta molto bene, e dopo tanti anni, è la prima volta che trova un terzino sinistro che riesce a fare in campo quello ce riusciva a fare Serginho: Theo Hernandez arriva davanti, può crossare, marcare, tirare in porta. Lo vedo molto molto bene e spero che tutto il Milan possa arrivare lontano.
Il fatto che Theo non sia stato convocato dalla Nazionale francese, credo sia una scelta dell’allenatore che bisogna comunque rispettare. Theo è comunque giovane e prima o poi lui ci andrà”.


