Andrea Bozzolan è un nuovo giocatore della Reggiana. Il terzino sinistro classe 2004 ha detto addio al Milan, club nel quale è cresciuto: lo ha fatto sul proprio profilo Instagram con un lungo messaggio di ringraziamenti. Ecco le sue parole.
“Siamo arrivati al momento dei saluti, la parte più difficile.
Dover lasciare quella che per me è stata una seconda casa, una seconda famiglia, non è facile. Perché il Milan, in questi 15 anni, è stato tutto questo e molto di più.
Avevo solo sei anni quando è iniziato questo sogno. Un sogno che è diventato realtà giorno dopo giorno, tra sacrifici, emozioni e crescita. Una crescita prima come ragazzo, poi come calciatore. Ogni compagno, ogni allenatore, dirigente, magazziniere, preparatore… ogni persona incontrata in rossonero mi ha lasciato qualcosa. E tutto questo lo porto con me, nel cuore. Grazie Milan. Per avermi insegnato cosa significa passione, sacrificio, professionalità. Oggi inizia una nuova avventura, e ci arrivo con la consapevolezza che tutto ciò che ho imparato qui mi accompagnerà sempre.
Ciao Milan.
Sarò sempre con te“.


