sabato, Maggio 21, 2022

Gazzetta, Milan: Botman promesso sposo. L’olandese ha detto sì ai rossoneri e con il Lille…

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Botman ha detto sì: vuole sposare il progetto Milan. Il difensore olandese ha deciso di aderire totalmente alla causa rossonera e l’entourage avrebbe già trovato un accordo sull’ingaggio di circa 3,5 milioni netti all’anno (5 lordi sfruttando il Decreto Crescita). Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

Niente Newcastle e niente Premier League: l’ex Ajax vuole l’Italia, nonostante le grandi disponibilità economiche inglesi. Per il club di via Aldo Rossi serve ora trovare l’intesa con il Lille, che chiedeva 30 milioni in passato, ma oggi potrebbe alzare le pretese fino a circa 40, viste anche le ricche offerte britanniche. Quanto riportato dalla BBC nei giorni scorsi, invece, era una voce proveniente da Todofichajes, portale specializzato nel calciomercato, ma che spesso ha lanciato indiscrezioni improbabili.

Curiosità: Sven è cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, là dove ha allenato un ex rossonero molto importante, sempre olandese. Stiamo parlando di Jaap Stam: che sia lui ad aver tramandato la passione per il Milan?

Lille: Sven Botman (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Lille: Sven Botman (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share