Modifiche sulla conferenza stampa di presentazione di Bondo e Sottil: sarà anticipata a Milanello. I dettagli

Cambio di programma per quel che riguarda la conferenza stampa di presentazione di Warren Bondo e Riccardo Sottil. Il loro intervento era inizialmente previsto alle ore 16.00 a Casa Milan, ma verrà anticipato e non sarà più in sede.

L’appuntamento è alle ore 14.00 a Milanello. Il motivo? Il cambiamento di orario dell’allenamento odierno voluto da Sergio Conceicao dopo la vittoria di ieri sera contro la Roma. I rossoneri inizieranno oggi a preparare la gara contro l’Empoli in programma sabato.

Milan: Warren Bondo - MilanPress, robe dell'altro Diavolo
Milan: Warren Bondo – MilanPress, robe dell’altro Diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...