Verso Milan-Bologna, atto II: oggi la ripresa degli allenamenti dei rossoblu in vista della gara di venerdì

È senz’altro curiosa la situazione che si è creata tra Milan e Bologna quest’anno. A metà campionato la gara d’andata di Serie A viene rinviata con data da destinarsi, e ora si ritrovano a dover giocare la gara di ritorno e la finale di Coppa Italia nel giro di 5 giorni.

Già, perché venerdì allo stadio di San Siro andrà in scena l’atto II della stagione tra le due squadre, mentre mercoledì 14, allo stadio Olimpico di Roma, ci sarà il III: la finale di Coppa Italia. Prima però si deve pensare alla gara di campionato, dove i rossoneri possono anche permettersi il turnover (considerata la disastrata situazione di classifica) perché la priorità è la Coppa, mentre i rossoblu sono ancora in lotta per un posto nella prossima Champions League.

In vista quindi della sfida di Serie A, i rossoblu hanno reso noto – tramite i loro canali ufficiali – che oggi riprenderanno gli allenamenti, con una seduta alle ore 11 al centro tecnico Niccolò Galli. Inizia la settimana più importante della stagione.

Bologna-Milan: Santiago Castro, Youssouf Fofana, Giovanni Fabbian, Malick Thiaw (Photo Credit: IPA Agency)
Bologna-Milan: Santiago Castro, Youssouf Fofana, Giovanni Fabbian, Malick Thiaw (Photo Credit: IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Primavera 1, Atalanta-Milan: dove vederla in TV e streaming

Si ritorna in campo dopo la sosta per le...

Ben quattordici sfide dal 10 al 12 ottobre: gli impegni nel weekend del settore giovanile

"Un weekend ricco di gare per il Settore Giovanile...