Verso Milan-Bodø/Glimt, Pioli potrebbe eguagliare il record di Ancelotti. I dettagli

Author

Categories

Share

Questa sera, in occasione della gara valida per il terzo turno preliminare di Europa League, il Milan ospiterà il Bodø/Glimt. Quella contro i norvegesi, che occupano il primo posto della classifica del loro campionato, è una partita da non fallire per i rossoneri, che sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere nelle scorse uscite.

Come sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in caso di vittoria, Stefano Pioli non solo raggiungerebbe i playoff dell’ex Coppa UEFA ma eguaglierebbe il record di Carlo Ancelotti che, nella prima parte dell’annata 2008/2009, ottenne 16 risultati utili consecutivi.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico emiliano proporrà l’ormai collaudato 4-2-3-1. A tal proposito, l’unico dubbio riguarda le fasce, dove Samu Castillejo e Alexis Saelemaekers sono favoriti su Brahim Diaz.

Al centro dell’attacco, ovviamente, ci sarà Zlatan Ibrahimovic, sempre più leader dei rossoneri. Completa la trequarti Hakan Calhanoglu che, in questi ultimi mesi, è stato autore di buone prestazioni.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share