Tuttosport, il Milan potrebbe farsi avanti per Belotti già a gennaio. Il punto

Author

Categories

Share

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan sarebbe tornato sulle tracce di Andrea Belotti. Il centravanti del Torino è in scadenza di contratto al termine della stagione in corso e, salvo colpi di scena, non dovrebbe rinnovare. Sempre stando al quotidiano piemontese, la dirigenza rossonera potrebbe provare ad acquistare l’attaccante classe ’93 già a gennaio.

Dal momento che Ibrahimovic e Giroud hanno finora dovuto fare i conti con problemi fisici e che Pellegri sta faticando a giocare con continuità, la società di Via Aldo Rossi potrebbe infatti cercare di aggiudicarsi una prima punta nel primo mese del 2022. A tal proposito, l’ex Palermo potrebbe essere l’obiettivo numero uno di Maldini e Massara.

Prelevare il bomber nativo di Calcinate nella prossima sessione di mercato, però, potrebbe non essere facile per il Milan. Innanzitutto, affinché l’affare vada in porto, è necessario che Urbano Cairo non chieda una cifra elevata. Inoltre, scrive Tuttosport, il Diavolo potrebbe essere costretto a battere la concorrenza dell’Inter. In caso di cessione di Sanchez, infatti, i nerazzurri potrebbero virare sul numero 9 del Toro.

Belotti
Torino: Andrea Belotti – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share