Milan: Bartesaghi, Zeroli, Simic e Jimenez raccontano i loro esordi in prima squadra

Davide Bartesaghi, Kevin Zeroli, Jan-Carlo Simic e Alex Jimenez hanno raccontato i loro esordi con la prima squadra in un video pubblicato sui canali social del Milan. Ecco le emozioni che hanno provato i giovani rossoneri:

Bartesaghi: “Contentissimo e soddisfatto. Due sere prima stavamo giocando con Kevin (Zeroli) e ci siamo messi in squadra e due sere dopo ho fatto l’esordio in prima squadra. È stata una cosa incredibile”.

Zeroli: “Quando mi ha chiamato Pioli per entrare in campo mi è salita un po’ l’agitazione però poi quando sono entrato ero sciolto e mi sentivo alla grande. Mi ricordo la sera prima che ero in chiamata con i miei genitori, me lo sentivo di entrare”.

Simic: “Ho visto Rafa che ha preso palla e lui può fare sempre un miracolo, dentro l’area può succedere qualsiasi cosa. Ho visto che è partita la palla e sono entrato con cattiveria. È incredibile che ho fatto gol, è una bellissima cosa. Quando ho segnato ho preso tanti schiaffi però è stato bello”.

Jimenez: “Sono stato molto contento di aver debuttato con questo club in una partita importante di Coppa Italia. Sono stato felice della vittoria della squadra al mio debutto. Spero di giocare tante altre partite con questa maglia”.

IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Verso Sassuolo-Milan: la designazione arbitrale del match del Mapei Stadium

Torna finalmente, questo fine settimana, la Serie A. Dopo...

Nazionali, gli Stati Uniti battono 1-0 il Canada: Musah in campo un tempo

La lunga sosta per le nazionali si è conclusa...