Non solo il Frosinone per Bartesaghi: c’è anche il Losanna in corsa. Le ultime

Nessuna firma con il Frosinone ed ecco l’inserimento svizzero. Il Losanna è il club interessato a Davide Bartesaghi e nelle ultime ore, stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, avrebbe avanzato i primi piccoli passi per il terzino sinistro classe 2005. Il club svizzero ha fatto spesa in Italia in questa campagna acquisti con l’arrivo dall’Udinese del gioiello classe 2006 Simone Pafundi, in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Come scritto nei giorni scorsi, i ciociari avrebbero frenato sulla trattativa per terzino rossonero perché alla ricerca di un profilo più esperto da inserire in quella zona di campo. Ciononostante, restano in corsa per il prestito secco: attesi sviluppi nelle prossime ore.

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Spagna: Goretzka verso l’Atletico Madrid, strada spianata per il Milan su Hjulmand

La vicenda Goretzka è senza fine. Il centrocampista attualmente...

Lecce, Di Francesco: «Camarda sfortunato per l’infortunio, ma ha grandi potenzialità. Giusto faccia…»

La stagione 2025-26 di Francesco Camarda è stata caratterizzata...

Capello: «Mbappe avrebbe spazio nel mio Milan, come potenza sembra Gullit»

Fabio Capello ha parlato tra le righe della Gazzetta...