La notizia del ritorno di Franco Baresi a Casa Milan nel corso della scorsa settimana ha scaldato i cuori di tutti i tifosi rossoneri. Lo storico capitano ha annunciato tre mesi e mezzo fa la presenza di una nodulazione polmonare e la necessità di prendersi del tempo per guarire da questa malattia, ricevendo l’affetto di milanisti e non.
Ritorno a San Siro per Baresi? Ipotesi Milan-Lazio. E Milanello…
Come spiega oggi il Corriere della Sera, il vicepresidente onorario rossonero è stato in sede in più occasioni nel corso degli ultimi giorni, così da riprendere confidenza con il mondo Milan. Non ha ancora completato il percorso di guarigione, ma l’uomo Franco ha bisogno di normalità. Non sarà a San Siro per il derby, perché è ancora troppo presto e non bisogna esporsi a rischi inutili, però vorrebbe tornarci per una delle prossime gare casalinghe, magari già contro la Lazio il 29 novembre. E poi, scrive il quotidiano, vorrebbe salutare la squadra a Milanello.
Massaro: “È il mio capitano, in questi mesi ho fatto ciò che potevo”
“È il mio capitano, sono stato tra i primi a ricevere la terribile notizia. Ho fatto in questi mesi quello che potevo per stargli accanto e aiutarlo sia in termini pratici che morali“.


