Nuova partita, ballottaggio che si rinnova sulla fascia destra tra Pierre Kalulu e Diogo Dalot. In assenza di Calabria sono loro due i terzini che si alterneranno in attesa che torni il numero 2 rossonero. Nella trasferta di Parma il titolare è stato il francese, che ha giocato 77′ senza particolari sbavature soprattutto difensive. Dalot invece, entrato al 72′, è stato protagonista del contropiede decisivo al 94′ con l’assist a Leao per il gol dell’1-3, oltre ad alcune ottime chiusure in fase difensiva. Per la partita contro il Genoa il ballottaggio è ancora serratissimo tra i due, con Pioli che deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi sul titolare per la fascia destra.


