Pioli a Sky: “Kjaer non era al 100%, inutile rischiarlo. I tifosi ci daranno una mano nei momenti di difficoltà”

Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Milan-Atletico Madrid. Ecco le parole del tecnico rossonero.

“I nostri tifosi hanno grande passione e ci danno sempre grande sostegno. Stasera c’è un’atmosfera ancora più calorosa. Ci daranno una mano nei momenti di difficoltà contro un avversario molto forte. Sarà una gara complicata Dobbiamo giocare con grande attenzione, lucidità tattica e qualità tecnica“.

Sulle scelte di formazione: “Kjae r non c’è perché non è ancora al 100% ed è inutile rischiarlo. Punteremo domenica per lui. Ho avuto tre centrocampisti da far ruotare in questi tanti impegni, stasera tocca a Sandro rifiatare un po’“.

Sull’importanza della gara: “Avendo perso la prima, stasera sarebbe importante portare a casa un risultato positivo. Non sarà decisiva, perché ci saranno ancora 12 punti in palio“.

Milan: Stefano Pioli in conferenza
Milan: Stefano Pioli in conferenza – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Endrick mette il Milan in prima fila: ora la palla passa al Real Madrid

Il grande obiettivo del Milan per il mercato di...