La settima vigilia. Sarà un giorno di solo lavoro sul campo quello odierno per il Diavolo che si trova a Milanello per la consueta rifinitura alla vigilia di Milan-Atalanta. I rossoneri tornano a San Siro dopo quasi un mese: l’ultima volta è stata prima della sosta contro il Lecce. Di seguito il programma odierno, a poco più di 24 ore dal match del Meazza.
Milan-Atalanta: il programma della vigilia
I rossoneri si troveranno al centro sportivo di Carnago dove è previsto un ultimo allenamento. A differenze delle altre volte, non ci sarà la consueta conferenza stampa di Ruben Amorim, in virtù dell’impegno infrasettimanale di Europa League in questa e nella prossima settimana. I nerazzurri, invece, è prevista a Zingonia una seduta pomeridiana a porte chiuse.
Positivo l’impegno europeo
Milan-Atalanta sarà anche la sfida tra due squadre che hanno superato a pieni voti l’esame europeo di questa settimana, rispettivamente contro Salisburgo (4-0) e Pafos (3-1). Incontro domenica alle 18.00 a San Siro, perché entrambe saranno poi impegnate nuovamente in Europa e Conference League giovedì: rossoneri a Bournemouth e nerazzurri ad Amsterdam contro l’Ajax.


