Milan, l’avvicinamento alla sfida contro l’Atalanta: il programma dei prossimi 4 giorni. I leader…

Milan-Allenamento-Milanello
Milan: allenamento a Milanello (Photo Credit: acmilan.com) - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Domani sarà già giorno di anti-vigilia per la sfida in programma domenica alle ore 18 a San Siro tra Milan e Atalanta. Due squadre ancora in lotta per i rispettivi obiettivi: scudetto e Europa. Ai rossoneri mancano 4 punti per la matematica vittoria e già domenica vogliono mettere pressione all’Inter impegnato in serata a Cagliari.

La Gazzetta dello Sport odierna sposta il suo focus proprio sulla squadra di Pioli e sulla preparazione al match interno. “Una eccezionale normalità“, esordisce così la Rosea quando parla del programma di questi giorni: non ci sarà alcun cambiamento dai soliti ritmi e dalle solite abitudini. La squadra si incontrerà oggi, domani e sabato per la colazione obbligatoria, prima dell’unico allenamento mattutino alle ore 11.30. Poi il pranzo obbligatorio e il rientro a casa.

Solamente sabato ci si incontrerà nuovamente in serata per il ritiro pre-partita, come di consueto quando le gare si giocano prima delle 20.45. Domenica colazione per le 9.30, riunione tecnica ore 14.30 e dopo le 15 la partenza per San Siro, là dove circa 75mila tifosi aspettano i propri beniamini.

Capitolo leader: secondo il quotidiano, oltre a Ibrahimovic che prosegue con il consueto allenamento personalizzato nel corso della settimana ma si fa sentire con i compagni, i due capobranco rossoneri sono i due capitani, Davide Calabria e Alessio Romagnoli. Concentrazione totale sulla sfida alla Dea, zero pensieri a Cagliari-Inter.

Milan-Allenamento-Milanello
Milan: allenamento a Milanello (Photo Credit: acmilan.com) – MilanPress, robe dell’altro diavolo