Milan, annunciata l’ultima amichevole estiva

Milan: foto di squadra - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: foto di squadra - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Il Milan ha annunciato l’avversario e la data dell’ultima amichevole estiva, che si giocherà il 6 Agosto contro la LR Vicenza. Questo il comunicato ufficiale del club rossonero:

Sabato 6 agosto alle 19.00 l’ultima amichevole estiva dei rossoneri

Dopo le trasferte europee di Colonia, Zalaegerszeg, Klagenfurt e Marsiglia, il pre-campionato del Milan si concluderà dentro i confini italiani. I rossoneri, infatti, scenderanno in campo sabato 6 agosto alle 19.00 allo stadio Menti per affrontare i padroni di casa del LR Vicenza, formazione che milita nel campionato di Serie C. 

L’ultima amichevole tra Milan e Vicenza è stata giocata nel settembre 2020, quando i rossoneri si sono imposti sui campi del Centro Sportivo di Milanello con il risultato di 5-1. Nella memoria rossonera la sfida contro il Vicenza riporta a dolci ricordi: la trasferta al Menti del 25 aprile 1999, decisa dai gol di Bierhoff e Leonardo, risultò tappa fondamentale nella corsa al 16° Scudetto.

Le informazioni sui biglietti per Vicenza-Milan, ultima amichevole estiva prima dell’esordio rossonero in Serie A il prossimo 13 agosto alle 18.30 a San Siro contro l’Udinese, verranno comunicate sui canali del Milan nelle prossime settimane.

Milan: foto di squadra - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: foto di squadra – MilanPress, robe dell’altro diavolo