Milan, Amorim in difesa ha poche scelte: il punto su Gabbia e Tomori

Dopo la fine del match contro la Juventus in casa Milan si è respirata una grande paura per le condizioni di Mario Gila, uscito dolorante al rotuleo.

Milan: allarme rientrato per Gila

Alla fine però per lo spagnolo non è stato nulla di grave visto che ieri ha lavorato regolarmente con i compagni, per cui nella sfida da ex contro la Lazio ci sarà.

Il discorso legato alla paura per le alternative in caso di problemi più seri per l’ex Lazio però resta assolutamente valido date le condizioni degli altri difensori.

Il punto su Gabbia e Tomori

Resta da monitorare Matteo Gabbia, che sta lavorando per recuperare dal problema alla caviglia. Ieri il numero 46 ha corso sul campo, nei prossimi giorni continuerà a seguire il suo lavoro individuale per rientrare.

Un’altra opzione potrebbe essere Fikayo Tomori, reintegrato dopo la fine del mercato. L’inglese però secondo Tuttosport al momento è indietro di condizione, per cui anche lui difficilmente avrà tanti minuti a breve.

Rimane quindi Filippo Terracciano, che però non ha mai veramente convinto e non sembra un’alternativa valida allo spagnolo.

Milan: Fikayo Tomori (Photo Credit: Valeria Lippera per MilanPress.it)
Milan: Fikayo Tomori (Photo Credit: Valeria Lippera per MilanPress.it)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, Udinese-Milan: dove vederla in TV e streaming

Obiettivo: dimenticare Bournemouth. Oggi alle 20.45 il Milan tornerà in...

Serie D, Milan Futuro-Club Milano: dove vederla in TV e streaming

E' tempo di derby. Domani, domenica 25 ottobre, il...