Ambrosini: “Dalot è un giocatore versatile, moderno: è cresciuto tanto a livello di personalità”

Massimo Ambrosini ha parlato di Diogo Dalot al portale portoghese Record. L’ex centrocampista rossonero, oggi commentatore a Sky Sport, ha elogiato il terzino ex Manchester United per la sua crescita. Ecco le sue parole.

“È un giocatore versatile, moderno, perché può fare il terzino ma ha caratteristiche tecniche anche per impostare bene il gioco. Nella stagione è cresciuto tanto a livello di personalità, giocare nel Milan con continuità l’ha aiutato. È un giocatore che mi piace molto, affidabile, e ha ancora margine di miglioramento in fase difensiva“.

Massimo Ambrosini - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Massimo Ambrosini – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...