Tuttosport, mercato Milan: ecco tutte le alternative a Botman. Da Diallo a vecchie fiamme…

Non c’è solo Botman sul taccuino di Maldini e Massara per sostituire l’infortunato Kjaer. Diverse le alternative al vaglio dei dirigenti del Milan che interverranno sicuramente per consegnare a Pioli un nuovo difensore centrale. Quest’oggi Tuttosport traccia una serie di nomi.

Si parte dalla Francia con il solito Diallo, ma la richiesta del PSG è considerata al momento troppo alta. Si passa poi da Loic Bade del Rennes, un vecchio obiettivo: secondo il quotidiano il classe 2000 potrebbe partire in prestito. Sarr del Chelsea è stato proposto, ma non scalda proprio come la soluzione Umtiti. Occhio a Nsoki del Bruges. Complicata la pista Bremer a gennaio.

Gli altri profili seguiti sono quelli di Marcos Senesi, centrale mancino del Feyenoord, Attila Szalai del Fenerbahce e Anel Ahmedhodzic del Malmoe. Una serie di giocatori dai quali potrebbe uscire il nuovo rossonero.

Milan: Maldini, Massara e Gazidis - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Maldini, Massara e Gazidis – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Atalanta, De Ketelaere si opera: previsto lungo stop. Salterà il Milan?

L'ex calciatore del Milan e ora in forze all'Atalanta,...

Un mese e poi il rientro: ecco quando Gimenez potrebbe tornare protagonista in maglia rossonera

Manca sempre meno. L'intervento di pulizia artroscopica della caviglia...