Primo allenamento per Goncalo Ramos e Leao a Perth: lavoro a parte sul campo. Seduta tattica per il gruppo

I rossoneri si sono allenati nella prima mattina italiana, l’ora di pranzo australiana, come di consueto al Sam Kerr Football Centre. C’erano anche Goncalo Ramos e Rafael Leao, arrivati ieri nel ritiro di Perth del Diavolo. I due hanno iniziato a lavorare sul campo.

Goncalo Ramos e Leao a parte, tattica per il gruppo

Come spiega Gazzetta.it, i portoghesi hanno svolto una seduta di allenamento a parte sul campo, mentre i compagni hanno svolto una seduta prettamente tattica agli ordini di Ruben Amorim. Sia Goncalo Ramos che Rafael Leao sembrano in discrete condizioni fisiche dopo le vacanze.

Le sensazioni verso il derby

Non è ancora chiaro se l’attuale numero 10 rossonero sarà utilizzato o meno nel derby contro l’Inter del 5 agosto, dove invece, a meno di sorprese, dovrebbe debuttare per qualche minuto il nuovo numero 9. Sia Christopher Nkunku che Mario Gila stanno meglio, ma se per il primo si va verso il recupero, per il secondo non si vogliono forzare i tempi.

Milan: Ruben Amorim (Photo Credit: Andrew Milligan / PA Wire / PA Images via IPA Agency)
Milan: Ruben Amorim (Photo Credit: Andrew Milligan / PA Wire / PA Images via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Gonçalo Ramos incontra la rosa del Milan e si mostra subito in forma sul campo di Perth

Come riportato in precedenza sul nostro sito, Gonçalo Ramos...

Ufficiale: dal Club Milano ecco il classe 2008 Ludovico Di Nella

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è...

Gazzetta: Milan-Soulè, la Roma chiede 40 milioni ma si può chiudere a 30

Il Milan continua a lavorare per regalare a Ruben...

Milan, per Leao si fa avanti il Manchester Utd: nuovi intrecci di mercato?

La relazione tra Rafael Leao e il Milan sembra...