CorSera, Milan: Allegri vuole un centravanti prolifico. Da Retegui a Vlahovic, passando per Immobile: il punto

Come ribadito a più riprese negli ultimi giorni, Massimiliano Allegri vuole un altro attaccante di livello per il suo nuovo Milan da affiancare a Santiago Gimenez, giocatore su cui il tecnico ha comunque intenzione di puntare.

Il Corriere della Sera odierno parla dei possibili nomi per il Diavolo, a partire da Mateo Retegui. Il centravanti nerazzurro ha un costo del cartellino alto (almeno 40 milioni), ma ha un ingaggio abbordabile (attorno ai 2,5 milioni di euro a stagione).

L’altro nome è quello di Dusan Vlahovic che non vuole rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus (giugno 2026) e spingerebbe per una cessione al club rossonero. Il serbo è però prigioniero di un maxi ingaggio da 12 milioni di euro a stagione. L’ultimo profilo è quello di Ciro Immobile che è stato offerto ai dirigenti di Casa Milan. Vorrebbe lasciare il Besiktas e prendere il posto di Luka Jovic in rosa, perché a quest’ultimo non sarà rinnovato il contratto.

Milan-Lazio: Tiemoue Bakayoko e Ciro Immobile - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan-Lazio: Tiemoue Bakayoko e Ciro Immobile – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Croazia, Vlasic: «Modric è un campione. È impressionante giocare a 40 anni a questi livelli»

Nikola Vlasic, attaccante del Torino e della Croazia, ha...

Dt Nazionale: Maldini il preferito di Malagò, ma in lista ci sono anche altri due ex Milan

Il nuovo Presidente della FIGC Giovanni Malagò ha identificato...

Romano: Vlahovic mai vicino al Milan, su di lui per ora solo il Besiktas

Il Milan nelle ultime ore ha trovato in Gonçalo...