Nella giornata odierna la Serie A ha annunciato il miglior allenatore del mese di settembre: tra i vari candidati, l’ha spuntata proprio Massimiliano Allegri. Il tecnico del Milan è stato eletto dopo la buona partenza con la sua nuova squadra: 4 vittorie (una in Coppa Italia) nel mese scorso contro Bologna, Udinese, Lecce e Napoli. Il dato eclatante riguarda i gol subiti, uno solo, contro il Napoli.



[…] Milan Marek Jankulovski è stato ospite di Radio Serie A per un’intervista in cui ha ripercorso la […]
[…] della Lega Serie A Luigi De Siervo ha commentato il premio vinto da Massimiliano Allegri, eletto miglior allenatore del mese di […]