Milan, l’agente di Hauge è a Milano. Ecco il motivo

Come rivela il portale norvegese vg.no, Atta Aneke, agente del rossonero Hauge, si trova a Milano. Oltre ad una visita al proprio assistito, il motivo di tale viaggio è dovuto anche ad un altro motivo. Infatti, Aneke avrebbe parlato con il club di via Aldo Rossi, per fare il punto su Hauge.

L’ex Bodo Glimt è considerato dal Milan un ragazzo di grande talento e su cui puntare. Tuttavia, come accaduto nelle ultime settimane, il norvegese non è stato impiegato molto. La concorrenza in rosa è molta, ma il club è contento del rendimento dell’esterno sinistro, che salvo colpi di scena non dovrebbe essere ceduto in prestito.

Milan: Jens Petter Hauge - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Jens Petter Hauge – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...