Alex Jimenez va premiato. Il numero 20 di ieri ha dato davvero tanto in un Milan spento nonostante le luci di festa, e da qui in avanti lo spagnolo, qualora riuscisse a mantenere continuità, potrebbe puntare alla promozione fissa in Prima Squadra senza problemi. Le pagelle del suo esordio stagionale con i grandi: ecco i voti dei quotidiani.
Gazzetta dello Sport, 7: “Al posto di Theo, esordio senza paura e con personalità. Crossa, tira, dribbla e non sbaglia niente. Fa ammonire Vogliacco e Zanoli. Da applausi“;
Tuttosport, 6.5: “Al minuto 23 porta al tiro Chukwueze facendo vedere una summa delle sue qualità. Non è Theo, ma è alla prima da titolare in Serie A ed è il più positivo in campo“;
Corriere dello Sport, 6.5: “Gioca con la calma di un veterano, corre su tutta la fascia senza fermarsi. Sforna un bel cross per Chukwueze, tenta anche una buona conclusione a rete“.


