Nelle ultime ore si è parlato di un accordo verbale tra il Milan e Gimenez. Il calciatore si trasferirebbe volentieri a Milano, anche subito, quello che ancora manca è l’accordo tra i due club.
Secondo quanto riportato dalla testata messicana di ESPN, il Milan avrebbe recapitato al club olandese la prima offerta: 31,5 milioni. Non sono ancora sufficienti però, perché il Feyenoord ne chiede almeno 42. Si continuerà quindi a trattare. Quello che comunque è stato chiaro sin dall’inizio è che non sarebbe stata una trattativa facile, visto e considerata la volontà di non far partire Gimenez in questa sessione.


