lunedì, Gennaio 17, 2022

Il Giornale, Milan: Stefano Pioli è stato fondamentale per l’acquisto di Messias

Author

Categories

Share

L’edizione odierna de Il Giornale sottolinea come Junior Messias, dopo il gol segnato mercoledì sera all’Atletico Madrid, sia passato dall’essere ritenuto una scommessa persa in partenza all’essere considerato l’uomo che ha permesso al Milan di continuare a credere nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Tra l’altro, al Wanda Metropolitano, oltre ad aver segnato un gol molto importante, il fantasista classe ’91 ha avuto la giusta mentalità, ha servito a Bakayoko uno splendido pallone e si è guadagnato tanti falli, ripagando, di fatto, la fiducia di Stefano Pioli. Sempre stando al quotidiano milanese, proprio il tecnico emiliano sarebbe stato decisivo per l’approdo in rossonero di Messias.

Negli ultimi giorni della sessione estiva di mercato, l’allenatore del Diavolo avrebbe detto alla proprietà di stimare il brasiliano, che era reduce da due buone stagioni tra le file del Crotone. Il fondo Elliott avrebbe voluto acquistare un trequartista di spessore in cerca di rilancio, ma Pioli avrebbe fatto sapere che avrebbe preferito un giocatore privo di un passato glorioso ma funzionale dal punto di vista tattico e determinato a lavorare duramente per crescere e zittire gli scettici.

Milan: Junior Messias (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Junior Messias (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share