Mercato, rossoneri in corsa per un talento dello Zurigo

Dopo Kalulu e Saelemaekers, gli scouting rossoneri sono alla ricerca dell’ennesimo talento giovane da portare in rossonero, come da volontà del fondo Elliott. Questa volta nel mirino, come riferisce La Gazzetta dello Sport, c’è un difensore centrale di proprietà dello Zurigo. Si tratta di Becir Omeragic, difensore classe 2002.

Lo svizzero, che nella giovanili ha militato nel Carouge e nel Servette, è da tre anni allo Zurigo con cui ha collezionato 33 presenze. Si tratta di un difensore con una buona mole fisica ed alto quasi un metro e novanta, che ad oggi può vantare pure una presenza nella nazionale maggiore svizzera. Il gioiellino dello Zurigo, però, non è corteggiato solo dai rossoneri. Infatti, su di lui si è interessata anche la Roma, che già ad ottobre aveva provato a prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Fonseca – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Jimenez al Bournemouth e il 50% al Real Madrid: l’impatto sul bilancio del Milan

Il Bournemouth ha attivato l'opzione di riscatto per Alex...

Cena azzurra a Milano: Gattuso chiama Bartesaghi, Gabbia e Ricci. Indizio playoff?

Manca un mese e mezzo al playoff decisivo per...

Serie A, la Roma supera l’ostacolo Cagliari con Malen: la classifica aggiornata

Anche la ventiquattresima giornata di Serie A finisce (in...