Mercato, Pavard vuole l’Italia. Derby tra Milan e Inter per chiudere il colpo?

A una giornata dalla fine del campionato di Serie A, i club hanno giù cominciato a muoversi in vista di quello che sarà il calciomercato estivo per preparare al meglio la prossima stagione. In ottica mercato, attenzione al possibile colpo direttamente dalla Germania: Marcel Pavard.

Il difensore di proprietà del Bayern Monaco avrebbe deciso e comunicato di voler lasciare il club tedesco dopo sette stagioni, per intraprendere nuove sfide. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il francese è stuzzicato dall’idea di trasferirsi in Italia, con Milan ed Inter che valutano con attenzione il possibile colpo.

Resta da capire da qui in avanti, quale dei club si spingerà fino in fondo per mettere mano al proprio budget e provare ad accaparrarsi le prestazioni del difensore classe ’96, il cui contratto scade a giugno 2024.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...

Nuovo San Siro, oggi alle 17 forum pubblico: il programma

I cittadini oggi alle 17 torneranno a discutere del...

Vittorie importanti e altre importanti lezioni: i risultati del Settore Giovanile del 3 e del 4 ottobre

"Tanti appuntamenti importanti nel primo fine settimana di ottobre...